Rende, Franco: «Siamo consapevoli della nostra forza e andremo a battagliare su tutti i campi»

RENDE (CS) – Sono ripresi in Casa Rende gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato in trasferta ad Andria. Dopo il pareggio nel derby con il Cosenza, i biancorossi sono sempre più consapevoli di essere squadra solida e quadrata, che può dar fastidio a tutte. «Dentro di noi lo sapevamo già da parecchio, ora siamo consapevoli della nostra forza e andremo a battagliare su tutti i campi», spiega il centrocampista Domenico Franco, titolare nelle ultime due partite.

Chiudere in bellezza il 2017

Da qui a fine anno la squadra di mister Trocini è chiamata ad affrontare altre quattro sfide difficili, di cui le ultime due, contro Reggina ed Akragas, apriranno il girone di ritorno. La classifica autorizza a sperare in una fine dell’anno decisamente positiva, ma senza maiabbassare la guardia. «Le ultime due avversarie del girone di andata, Andria e Catania, sono squadre forti con giocatori di qualità e anche di categoria superiore. L’Andria poi non merita la classifica che ha. Domenica sarà quindi una sfida impegnativa. Per quanto ci riguarda dobbiamo cercare di fare più punti possibili perchè ora che abbiamo questo filotto è importante continuare cosi».

E gli obiettivi di Franco?

Per se stesso Franco invece chiede a Babbo Natale qualche gol in più. «In questa stagione ho segnato solo una volta e spero chiaramente di fare qualche gol in più. Ma sono soprattutto felice di quello che sta facendo la squadra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *