Rende, per la porta arriva Francesco Forte

RENDE (CS) – La formazione del presidente Coscarella aggiunge nella propria rosa un elemento importante in vista del prossimo campionato. Si tratta del portiere classe 1991 Francesco Forte. Il calciatore, nativo di Campora San Giovanni, ha già collezionato 233 presenze nei campionati professionistici tra la vecchia Serie C2, la Serie D e l’attuale Lega Pro. Alle sue spalle, dopo essere cresciuto calcisticamente nella Vigor Lamezia, esperienze con le maglie di Aversa Normanna, Gavorrano e Maceratese.

PRIME PAROLE DA NUOVO CALCIATORE DEL RENDE

«Sono molto felice di aver fatto questa scelta, da subito abbiamo trovato unità di vedute con il presidente tanto che la trattativa è stata chiusa in pochi minuti. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e conoscere i nuovi compagni con la promessa che non mancherà mai il massimo impegno e la massima serietà. Voglio dare il mio contributo al ritorno del Rende nei professionisti».

Anche il presidente del Rende calcio Fabio Coscarella non nasconde una certa soddisfazione. «L’ingaggio di Forte si inquadra non solo nell’ottica di potenziamento della squadra in vista del torneo di Lega Pro ma anche nella volontà di far indossare la maglia biancorossa a calciatori che provengono dal nostro territorio che ben si sposano con la filosofia del Rende Calcio. Siamo convinti di aver preso un giocatore che darà un contributo importante in termini di esperienza e affidabilità»

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *