Trocini

Rende, Trocini fa i complimenti ai suoi ragazzi: «Ce l’hanno messa tutta per cancellare Trapani»

COSENZA – Bello e cinico Rende. La squadra di Trocini vince e convince su un campo difficile da espugnare come quello di Monopoli, cancellando, come con un colpo di spazzola, la pessima prestazione di Trapani. E il significato di questa vittoria lo spiega a fine gara mister Trocini: «Sono tre punti importanti per la nostra classifica per irpartire dopo la brutta sconfitta di Trapani. Risultato importante contro una squadra forte e prganizzata. Il merito va ai ragazzi che ce l’hanno messa tutta per cancellare la disfatta di Trapani e a loro vanno i miei complimenti».

La classifica del Rende torna ora a farsi interessante ma Trocini non è tipo da bearsi. «La mia squadra sa che deve soffire per salvarsi, lottare per ogni punto. Siamo una squadra piena di ragazzi esordienti per la categoria – dichiara Trocini – per cui sappiamo benissimo che il nostro ruolo è quello di sudare fino alla fine». «Se guardo la classifica? Io guardo al Matera, il prossimo avversario, che è una squadra fortissima. Noi non possiamo pensare di guardare la classifica, ho detto ai ragazzi che quando ci sarà la sosta forse potremo farlo… Arriveranno momenti diffcili quandi rimaniamo con i piedi per terra. Abbiamo tanto da imparare da questo cmapionato e l’umilta di sapere qual è il nostro ruolo non ci deve mai mancare».

Le parole di Rossini

A fine gara ha parlato anche il man of the match Riccardo Rossini, anche stavolta autore di un gol pesantissimo. «Sono molto contento di quanto fatto oggi. Tenevamo a far vedere una reazione dopo la sconfitta di Trapani. Siamo contenti di dei tre punti fuori casa». Anche Rossini, parlando degli obiettivi della squadra, predica cautela: «Noi dobbiamo pensare prima a salvarci poi prenderemo quello che verrà».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *