Riammissione in Lega Pro, il Comune scende in campo a sostegno della Vibonese

VIBO VALENTIA – La dirigenza della U.S. Vibonese non è sola nella battaglia per riportare la squadra in Lega Pro. Il Comune di Vibo Valentia ha infatti deciso di muoversi per perorare la causa rossoblù nelle sedi opportune.

Nell’incontro di stamattina l’assessore allo Sport, Francesco Pascale, ha ribadito che già da ieri l’Amministrazione comunale si è attivata attraverso i propri canali a sostegno della Vibonese, alla quale ha espresso solidarietà e vicinanza, ribadendo il proprio apporto anche con fatti concreti, dopo aver preso atto della situazione assurda che si sta verificando ai danni del club.

«La Vibonese – si legge nella nota – ringrazia il sindaco Costa e l’assessore Pascale per l’interessamento, consapevole che solo attraverso un progetto unitario si possono far rispettare le proprie istanze e veder riconosciute le proprie ragioni, fra l’altro sancite da quasi due settimane da una sentenza della Corte Federale d’Appello. La squadra appartiene alla città ed ai vibonesi. Da parte di tutti, istituzioni comprese, vi deve essere uno scatto d’orgoglio a difesa della Vibonese. Anche per questo registriamo compiaciuti la vicinanza dell’Amministrazione comunale, del sindaco Costa, dell’assessore Pascale, auspicando un esito positivo della vicenda che ha avuto una vasta eco in ambito nazionale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *