Roccella e Turris, tutto da rifare

TURRIS – ROCCELLA Sospesa sul risultato di 0 a 0

TURRIS (3-5-2): Abagnale, Barbiero (35’st Perinelli), Imparato (20’st Schettino), De Gol, Danucci, Di Girolamo, Somma, Petrone, Tarallo (26’st Palumbo), De Rosa, Varriale. A disp.: Atteo, Gallo, Joof, Marigliano, Palumbo, Perfetto, Perinelli, Salvatore, Schettino. All.: Giacomarro.

ROCCELLA (3-5-1-1): Mittica, La Piana, Sorrentino, Brunetti, Minici, Coluccio, Cornacchia, Khanfri (30’st Bulevardi), Santaguida (42’st Luzi), Laaribi, Crispo. A disp.: Stillitano, Futia, Serafino, Filippone, Simonetta, Luzi, Bulevardi, Lombardo, Coelho Da Silva. All.: Galati.

ARBITRO: Milos Tomasello Andulajevic di Messina.

NOTE: Spettatori: 1800 circa. Ammoniti: Somma, De Rosa, Schettino, De Gol. Espulso De Rosa al 18’st per doppia ammonizione.

TORRE DEL GRECO (NAPOLI) – Minuto 36 del secondo tempo, Milos Tommasello Andulajevic di Messina si fa medicare a bordo campo per un problema al polpaccio: l’interruzione dura per 4 minuti totali. Il direttore di gara riprende l’incontro, portandolo fino al 44′ del secondo tempo, a pochi secondi dal 45′, ma le condizioni fisiche rimangono precarie e si decide di sospendere l’incontro.

Secondo il regolamento ufficiale della Serie D, la partita si rigiocherà daccapo. Quindi, l’incontro ricomincerà nuovamente, il tutto senza tener conto dell’inferiorità numerica che aveva subito la Turris dopo l’espulsione di De Rosa. In pratica è come se questa partita non si fosse mai giocata, con i provvedimenti disciplinari che però saranno validi anche nel prossimo turno di campionato.

Infatti, sia Picci (che era squalificato) che De Rosa non ci saranno per la trasferta contro il Sersale. Difficile capire quando verrà recuperato il match, che in data odierna aveva visto un Roccella anche molto propositivo (Laribi ha anche fallito un calcio di rigore ed il risultato prima della sospensione era di zero a zero).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *