Roggiano e San Luca da favola, a ruota la Morrone ed il Real Montepaone. Ok Cassano e Rosarno

COSENZA – Campionato di promozione 2018 – 2019 al via con le gare di questo pomeriggio.

GIRONE A

Ottimo esordio del Roggiano (ph: pagina Facebook ufficiale) che travolge con un netto 6-1 l’Aprigliano: in gol vanno Barillari, Crispino, Carbone e, con una tripletta, Marano per i padroni di casa; Stillitano per gli ospiti. Convincente vittoria anche per la Morrone che su un campo insidioso come quello di Roseto riesce a mostrare la propria forza e vincere 0-3 con la doppietta di Ferraro ed il gol di Tucci. La Vigor Lamezia batte la Rossanese grazie a Corigliano e Mercuri. Al Sambiase basta una rete di Bernardi per sbancare Belvedere. Il Cassano vince sul campo della Brutium con il risultato di 1-2. Terminano in parità le sfide San Fili-Promosport, Garibaldina-San Marco e Marina di Schiavonea-Amantea nell’anticipo del sabato.

1^ TURNO

Belvedere – Sambiase 0-1
Brutium Cosenza – Cassano Sybaris 1-2
Garibaldina – San Marco 2-2
Juvenilia Roseto – Morrone 0-3
Marina di Schiavonea – Amantea 2-2 (giocata ieri)
Roggiano – Aprigliano 6-1
San Fili – Promosport 1-1
Vigor Lamezia – Rossanese 2-0

CLASSIFICA: Roggiano, Morrone, Vigor, Cassano e Sambiase 3, Amantea, Garibaldina, Marina di Schiavonea, San Marco, Promosport e San Fili 1, Brutium, Belvedere, Rossanese, Juvenilia, Aprigliano 0.

GIRONE B

San Luca senza limiti, rifila un tennistico 6-0 alla Villese Academy. A segno vanno Romeo, Carella, Carbone, Mammoliti e doppiettad di Pelle. Il Real Montepaone batte fra le proprie mura il Taverna con i gol di Doria, Stagliano e Voci. Campo e Carbone regalano la vittoria al Città di Rosarno contro la Stilese. Borgia e Gioiese impattano sull’1-1: di Bordino e Artuso le reti. Identico risultato anche tra Filogaso e Rombiolese per le reti siglate da Tripodi e Pugliese. Si è pareggiato anche a Gioiosa dove la squadra locale, a segno con Coluccio, si è fatta bloccare dal Brancaleone. 

1^ TURNO

Aurora Reggio – Archi 1-1 (giocata ieri)
Bagnarese – Africo 2-1 (giocata ieri)
Borgia – Gioiese 1-1
Rosarno – Stilese 2-1
Filogaso – Rombiolese 1-1
Gioiosa Jonica – Brancaleone 1-1
Real Montepaone – Taverna 3-1
San Luca – Villese Academy 6-0

CLASSIFICA: San Luca, Real Montepaone, Rosarno e Bagnarese 3, Aurora, Archi, Borgia, Gioiese, Filogaso, Rombiolese, Gioiosa e Brancaleone 1, Africo, Stilese, Taverna e Villese Academy 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *