Vittoria e primato per la Royal Team Lamezia

Vittoria – Royal Team Lamezia 2-6

VITTORIA: Basile, Militello, Canizzo, Firrincieli, Ricupero, Marzagalli, Baba,  Consiglio, Marletta, Todaro, Azzara, Saraceno. All. Nob

ROYAL: Ceravolo, Fragola, Corrao, Primavera, Losurdo, Leone, Linza, De Sarro, Bagnato, Ierardi. All. Ragona

ARBITRI: Alfano e Lupo di Palermo. Crono: Pancrazi di Ragusa.

RETI: pt 7’37” Primavera (R). 2t 7’13” Ricupero (V), 9’07” Fragola (R), 14’06” Losurdo (R), 15’16” Linza (R), 15’35” Losurdo (R), 17’ Militello (V), 17’12” Linza (R).

Calcio champagne per la Royal a Vittoria che dilaga 6-2 e vola in vetta alla classifica fornendo forse la migliore prestazione stagionale. La squadra di Ragona chiude in vantaggio 1-0 il primo tempo con Primavera, capitano per l’occasione nella “sua” Vittoria e nella ripresa, nonostante una quantità industriale di occasioni salvate da super-Basile, la Royal trova altri cinque gol chiudendo il match meritamente. Il pareggio siciliano ad inizio ripresa, ma la Royal dopo una breve fase di deconcentrazione si rimette in moto e schianta il Vittoria di fatto tramortito dalle triangolazioni spettacolari di Losurdo, Linza, Primavera e Fragola. Insomma una grande prestazione della Royal che legittima vittoria e primato.

La Royal, che ha giocato col lutto al braccio per ricordare la scomparsa del caro Paolo Serrato, amico ed appassionato della Royal Team Lamezia, si schiera con Ceravolo, Fragola, Corrao, Primavera, Losurdo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *