Gigi Fazio

Sambiase, si è dimesso il presidente Gigi Fazio

LAMEZIA TERME (CZ) – Dopo un’annata esaltante, culminata con la vittoria del campionato di Eccellenza e la conseguente promozione in serie D, si separano le strade del Sambiase Lamezia e del presidente Gigi Fazio.

L’ASD Sambiase Lamezia 1923 ha comunicato, infatti, di aver ricevuto oggi la lettera di dimissioni ufficiali da parte del presidente Fazio.

«Improrogabili impegni lavorativi subentranti hanno originato questa decisione difficile e travagliata. Il non poter dedicare al Sambiase tutto l’impegno necessario, il rischio di non poter destinare alla società giallorossa – così come fatto in questa stagione – l’attenzione e la concentrazione dovuta hanno fatto sì che il presidente Fazio maturasse questa sofferta scelta per il bene della società. Al presidente Gigi Fazio giunga il più affettuoso abbraccio da parte di tutta la società sambiasina, oltre al sentitissimo ringraziamento per aver potuto scrivere insieme una delle più belle pagine della storia calcistica della città.». Questo quanto scritto nella nota diffusa.

«Questo triste saluto- conclude il comunicato – non mina però, in nessun modo, le ambizioni e i programmi della società giallorossa, che potrà continuare a fare affidamento sulle famiglie storiche che hanno sempre sostenuto il Sambiase e che si impegneranno come sempre a dare continuità al progetto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *