Il Sambiase tiene il passo, San Luca inarrestabile. Pari nel big match San Marco-Rossanese

PROMOZIONE – GIRONE A

Il Sambiase rifila un poker al San Fili con le reti di Leta, Perri e doppietta di Piacente, attestandosi al secondo posto, a meno tre dalla capolista Morrone (vittoriosa ieri nell’anticipo, qui il link). Rossanese e San Marco non si fanno male pareggiando nel big match di giornata. Altro pari senza reti anche nel derby di Lamezia tra Promosport e Vigor. Il Belvedere rifila un tris secco al Brutium: vanno a segno Barca, Riente e De Rose. Vittoria in rimonta e in trasferta per la Juvenilia sul campo dell’Aprigliano. Risale in classifica anche la Garibaldina che vince la delicata sfida in casa del Cassano.

13a giornata
Aprigliano – Juvenilia Roseto 1-2
Belvedere – Brutium Cosenza 3-0
Cassano Sybaris – Garibaldina 0-1
Marina di Schiavonea – Roggiano 1-1 (giocata ieri)
Morrone – Amantea 3-2 (giocata ieri)
Promosport – Vigor Lamezia 0-0
Sambiase – San Fili 4-0
San Marco – Rossanese 0-0

CLASSIFICA
Morrone 33, Sambiase 30, Roggiano 28, Rossanese 25, Vigor Lamezia 23, San Marco 22, Belvedere 19, Juvenilia 16, Cassano e Garibaldina 15, Marina di Schiavonea 13, San Fili 12, Brutium Cosenza 10, Amantea e Aprigliano 9, Promosport 5.

PROMOZIONE – GIRONE B

Continua a dominare il girone B il San Luca, vittorioso anche questo pomeriggio nello scontro contro il Real Montepaone. Un 3-1 che porta le firme di Romeo, Bruzzaniti, Romero e Staglianò per gli ospiti. A distanza di sicurezza il Gioiosa Jonica che espugna Stilo grazie ad un gol di Satta. Cade il Brancaleone in casa della Rombiolese che si aggiudica il match con i gol di Contartese e Toscano. Il Filogaso ne fa ben quattro in casa del Taverna: Tripodi ne mette a segno due, poi cannitello e Macrì. Al link gli anticipi di ieri.

13a giornata
Africo – Borgia 1-0 (giocata ieri)
Aurora Reggio – Bagnarese 1-3 (giocata ieri)
Gioiese – Comprensorio Archi Calcio 4-0 (giocata ieri)
Rombiolese – Brancaleone 2-0
San Luca – Real Montepaone 3-1
Stilese A Tassone – Gioiosa Jonica 0-1
Taverna – Filogaso 0-4
Villese Academy – Città di Rosarno 0-1 (giocata ieri)

CLASSIFICA
San Luca 35, Gioiosa 27, Bagnarese 24, Brancaleone 23, Stilese 22, Gioiese e Città di Rosarno 19, Rombiolese e Africo 18, Filogaso e Montepaone 17, Taverna e Villese 14, Archi 11, Aurora Reggio e Borgia 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *