Vibonese - Monopoli

Seconda sconfitta consecutiva per la Vibonese: vince il Monopoli

VIBO VALENTIA – Altra sconfitta davanti al proprio pubblico per la Vibonese che esce malconcia dal “Luigi Razza” contro il Monopoli. Dopo aver perso con la Cavese arriva un altro KO. A segno Hadziosmanovic e tre punti in tasca per la formazione biancoverde.

Monopoli corsaro contro la Vibonese 

I pugliesi partono subito forte con Giorno che calcia di forza ma non inquadra la porta dell’estremo difensore Greco. Al minuto 9 giunge l’occasione da parte della Vibonese. Ciotti fa tremare la retroguardia ospite mediante un disimpegno non proprio convincente. 

Ma è Bernardotto che colpisce il palo: grande occasione per i rossoblù. Al 31’ il Monopoli passa in vantaggio. Lancio di Donnarumma preciso per Jefferson, Greco in uscita riesce a spazzare e serve Hadziosmanovic che fa centro. 

Resistono i pugliesi, seconda sconfitta per i rossoblù 

Si cambiano gli interpreti. Ma è ancora la squadra ospite a sfiorare la marcatura prima con Menegatti e successivamente con Fella. Jefferson  prova a raddoppiare ma la difesa di casa regge il colpo. La formazione di Giacomo Modica cresce con il passare dei minuti senza però creare grandissimi problemi al Monopoli. 

A pochi istanti dal termine crossi di Ciotti sul quale interviene Menegatti per evitare problemi verso la porta del Monopoli. A nulla servono i quattro minuti di recupero se non per dichiarare la fine delle ostilità e la vittoria della compagine proveniente dalla Puglia. 

I prossimi impegni delle due squadre

Il prossimo avversario della Vibonese sarà il Rende nel derby tutto calabrese: fischio d’inizio fissato sabato 25 gennaio alle ore 20,45. Il Monopoli, invece, giocherà domenica 26 alle ore 15 contro la Ternana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *