semifinale arbitro

Semifinale di ritorno dei play-off, l’arbitro di Cosenza-Südtirol

FIRENZE – L’Associazione Italiana Arbitri ha pubblicato l’elenco dei giudici di gara per il ritorno della semifinale. Nei play-off di Serie C il Cosenza, uscito sconfitto nel finale contro il Südtirol grazie alla rete di Ciaè chiamato a vincere per sognare la finale di Pescara. Ad arbitrare il match del “San Vito – Gigi Marulla”, con inizio alle ore 20,30, sarà Volpi della Sezione di Arezzo. A coadiuvarlo gli assistenti Bercigli di Valdarno e Li Volsi di Firenze. Il quarto di gara sarà Camplone di Pescara. I rossoblù saranno accompagnati da una grande cornice di pubblico. Per il Cosenza mancherà lo squalificato Dermaku, per gli altoatesini Sgarbi non sarà della gara vista la seconda ammonizione subita.

Semifinale, per il Girone “C” Catania e Cosenza in corsa

semifinale arbitroLo stesso si può dire del Catania che giocherà in un “Angelo Massimino” con tanti tifosi a sostenere la propria squadra del cuore. Anche nel caso degli etnei si proverà a sovvertire il risultato dell’andata giocato in quel di Siena. La rete che ha deciso la gara porta la firma del centravanti bianconero Marotta. Fischio d’inizio fissato alle ore 20,30. Nel dettaglio le gare in programma.

CATANIA – SIENA  Maggioni di Lecco (Lombardo di Sesto San Giovanni, Mokhtar di Lecco)  Quarto ufficiale: Marchetti di Ostia Lido

COSENZA – SÜDTIROL  Volpi di Arezzo (Bercigli di Valdarno, Li Volsi di Firenze)  Quarto ufficiale: Camplone di Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *