calendario Serie B

Serie BKT, il calendario sarà presentato a Cosenza

COSENZA – Il prossimo torneo di Serie BKT 2018/2019 partirà da Cosenza. Sarà la città dei Bruzi ad ospitare la cerimonia di presentazione del calendario relativo alla prossima stagione. Un esordio, quello in Cadetteria, che giunge a distanza di 15 anni dall’ultima apparizione dei silani. Il Cosenza ha vinto i play-off in quel di Pescara battendo il Siena in finale.

Al momento anche il Crotone farà parte delle 22 formazioni che daranno vita al campionato. In questo caso particolare attenzione sarà posta sulla situazione del Chievo Verona. Ciò, di fatto, potrebbe spalancare le porte ai pitagorici verso il massimo torneo, per un ipotetico terzo anno di fila.

Cosenza, presentazione al Museo Multimediale

Un esordio per la società del presidente Eugenio Guarascio. Il ritorno in B ha attirato l’attenzione del numero uno della Lega di Cadetteria Mauro Balata. In prima linea il sindaco Mario Occhiuto per l’organizzazione dell’evento che dovrebbe tenersi i primi di agosto. La location sarà il Museo Multimediale sito in piazza Bilotti. In via di definizione, in ogni caso, tutti i dettagli organizzativi (foto sprayrecords.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *