SERIE B, Crotone – Bari solo 0 – 0

CROTONE – BARI  0 – 0

CROTONE (3-4-3): Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese; Terigi, Eramo (34′ Addae), Galardo, Caetano; Gabionetta, Ciano (22′ st Pettinari), Torromino (42′ st De Giorgio); All. Drago.

BARI (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta, Sabelli; Romizi, Galano (33′ st Albadoro), Bellomo (37′ st Defendi); Caputo, Sciaudone, Iunco. All. Torrente.

Arbitro: L. Pairetto

Guardalinee: Fiorito V., Di Vuolo R.

4° uomo: Intagliata G.

E’ stata una partita ricca di emozioni e occasioni ma povera di gol quella fra Crotone e Bari. Sono gli ospiti a premere subito dall’inizio fallendo tre buone occasioni con Ceppitelli (paratona di Concetti), Iunco e Bellomo. Il Crotone si fa veramente sentire solo al 33′ con Ciano che prende al volo la traversa. Pochi minuti dopo parata prodigiosa del portiere degli ospiti Lamanna sul colpo di testa a botta sicura di Ciano. Crotone ancora pericoloso ma rischia di subire il vantaggio barese all’ 50′ con Bellomo che con destro velenoso da distanza siderale centra la traversa. Bari ancora avanti con Claiton che si divora di testa un gol da due passi. Al  93′ la partita potrebbe mettersi bene per il Crotone: l’arbitro Pairetto assegna ai padroni di casa un calcio di rigore per l’entrata del difensore Defendi (espulso) su Calil che fallisce clamorosamente per il vantaggio Crotonese. Occasione persa per i rossoblu di allungare in classifica.

NOTE: Espulso Defendi all’92’. Il portiere del Bari Lamanna para all’93’ rigore a Calil. Per il resto tutto ok allo Stadio “Ezio Scida”.

CLASSIFICA: Dopo la 5a giornata di campionato Crotone 9° con 5 punti (sconta due punti di penalizzazione per inadempienze amministrative).

Prossimo turno:  Ternana – Crotone (25/9 ore 20:45).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *