Sersale e Roccella non si fanno male, pari nel derby di giornata

SERSALE (CZ) – Finisce col risultato di 1 a 1 il match tra le due compagini calabresi protagoniste, sino ad ora, di un campionato non esaltante, soprattutto facendo riferimento ai giallorossi. Sersale e Roccella arrivano infatti alla quindicesima di andata rispettivamente con 4 e 16 punti: una vittoria sarebbe stata fondamentale per dare slancio nella corsa alla salvezza o quanto meno ai play out.

Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio nella prima frazione di gioco con il solito Laaribi al 19′ del primo tempo, mentre è di Caturano la rete del Sersale al 30′ della ripresa (foto).

Se per il Roccella il punticino può avere la sua utilità, poiché va a muovere la classifica e consente di approfittare della sconfitta del Gragnano a Palmi, poco o nulla vale il +1 in classifica per Caturano e compagni, sempre più ultimi in fondo alla graduatoria.

Nella prossima giornata, Sersale chiamato a fare il colpaccio in quel di Sarno, contro una Sarnese impelagata anch’essa in zona play out. Il Roccella attenderà invece la lanciatissima capolista Igea Virtus, in un “Muscolo” che dovrà essere il dodicesimo uomo per tentare l’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *