Sersale

Sersale, raduno il 30 luglio. La Società: «Squadra ancora in fase embrionale»

SERSALE (CZ) – «Abbiamo rischiato di scomparire e grazie alla passione e ai sacrifici dei dirigenti e di nuovi appassionati che ci hanno affiancato siamo ancora qui a parlare di calcio. Siamo partiti con un allenatore che piace, un progetto giovane, ringiovanire la squadra, confermando qualche over esperto che faccia da chioccia ai giovani». È il messaggio che campeggia sul profilo Facebook del Sersale calcio per puntualizzare sulla nuova rosa in allestimento per il prossimo campionato.

Nessun riferimento diretto ma il contenuto e la tempistica sembrano suggerire che con questa nota la Società giallorossa abbia inteso replicare al calciatore Daniele Caturano che ieri ad Ottoetrenta.it aveva dichiarato di non essere stato ancora contattato dal club per la riconferma.

Le dichiarazioni di Caturano qui

«Certamente il badget di quest’anno non è elevato per consentirci di confermare tutti. Comunque allo stato attuale la squadra ancora è in fase embrionale – spiega la Società giallorossa -. Le scelte che si andranno a fare sono dettate principalmente dalle pretese economiche. Ancora dobbiamo incontrare diversi calciatori nella speranza che per il 30 luglio, data del raduno, si riesca ad essere quasi al completo. Quindi, al momento le scelte sono state poche e nulla di definitivo. I matrimoni si fanno in due».

OGGI STAGE PER UNDER

Intanto, oggi pomeriggio alle ore 17, presso il campo Federale di Catanzaro Sala si terrà uno stage per giovani calciatori nati dal 1999 al 2001. Chi fosse interessato può contattare via email la squadra all’indirizzo asd.sersale@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *