Sesta vittoria consecutiva per il Lapietra Rossano. Ok anche le ragazze della serie D

ROSSANO (CS) – Sesta vittoria consecutiva in campionato per il Lapietra Rossano che domenica scorsa ha dominato anche in casa del Praia. I rossanesi dominano la scena contro un avversario che non riesce a sfruttare le opportunità e le palle che scottano, e chiudono così sul risultato di 3-1 (25-27, 27-25, 25-22 e 25-19). Nel primo set le squadre giocano testa a testa ma il Praia è bravo a sfruttare l’inerzia del momento. L’equilibrio regna sovrano nel secondo tempo, ma con i bizantini più determinati nel cercare l’allungo. Poi i ragazzi di mister Graziano dilagano, con un’ottima prova di squadra nei due restanti fondamentali e gli avversari ormai in confusione totale.
«Il Praia è una squadra messa bene in campo – commenta a fine gara il dirigente della Lapietra Angelo Forciniti -. Ci ha dato davvero del filo da torcere, ma i nostri atleti hanno saputo esprimere al meglio il loro vero carattere, dando fondo a tutte le loro qualità tecniche, fisiche e soprattutto mentali. Complimenti, in ogni caso, di vero cuore ai nostri avversari».
E arriva anche il riscatto per le ragazze rossanesi in serie D che, in trasferta a Cosenza contro la GM Volley, tornano al successo sulle ali dell’ottimismo (3-0).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *