Sfida da dentro o fuori per il Cosenza Nuoto

COSENZA – Impegno importantissimo domani per il Cosenza Nuoto che nelle ultime uscite non ha portato a casa risultati soddisfacenti.

Cosenza Nuoto e Swim Academy, appaiate a quota 13 in partita, si giocano la salvezza tranquilla in una classifica che non sorride alle due squadre, terzultime e avanti solo ad Ossidiana e Nuoto 2000. Serve un successo per abbandonare la zona play out e mettersi alle spalle solo la diretta concorrente, e tutti questi ingredienti renderanno il match una gara da dentro o fuori.

Cosenza in settimana ha incassato due buone notizie. Perez ha scontato il turno di squalifica e sarà della partita così come il portiere Guaglianone, che stringerà i denti e partirà con il gruppo. Unico assente Marco Capanna, impegnato con la squadra femminile. Dall’altra parte ci sarà una squadra temibile tra le mura amiche, ma Cosenza Nuoto sotto il profilo della prestazione non ha mai subito in maniera netta le avversarie se si fa eccezione per le primissime della classifica. Indicazioni positive quindi per un match che inizierà alle 14 e che sarà diretto dalla signora Daniela Scillato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *