Praia Tortora

Si alza il sipario sulla nuova Asd Praia Tortora 2018 – 2019

PRAIA A MARE (CS) – E’ stata presentata ufficialmente ieri sera in piazza Resistenza a Praia a Mare nel corso dell’evento MissLido – condotto da Roberto Mandarano – la rosa dell’Asd PraiaTortora  2018/2019, ai nastri di partenzai del prossimo campionato di Prima Categoria girone A, insieme allo staff tecnico.

La società

La società del presidente Salvatore Massara grazie alla caparbietà del ds Domenico Droghini, del dg Alfonso Guaragna, e di tutti i dirigenti: tra i quali Nicola Pucci, per citarne qualcuno, ha costruito un organico competitivo che possa dare risalto alle due realtà calcistiche di Praia e Tortora (da quest’anno ufficialmente insieme) avendo come obiettivo il ritorno nelle categorie più consone al proprio blasone. L’organico ovviamente è formato prevalentemente da giocatori del territorio, con l’aggiunta di qualche innesto proveniente dai paesi limitrofi e dal basso tirreno cosentino che fanno accendere d’entusiasmo tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti dei biancoazzurri. E non è un caso, infatti, che la campagna abbonamenti lanciata dalla società nelle scorse settimana, stia facendo registrare un cospicuo numero di tagliandi sottoscritti da buona parte dei tifosi biancoazzurri. Insomma ci sono davvero tutte le premesse per vivere insieme una stagione da protagonisti. Staremo a vedere.

LO STAFF TECNICO  DEL PRAIA TORTORA

Allenatore: Roberto Mantuano
Vice allenatore: Benito Rea
Preparatore atletico: Prof. Pasquale De Franco
Allenatore dei portieri: Giuliano Greco.

ROSA PRAIA TORTORA 2018/2019

Mattia Marino, Umberto Maceri, William Novello, Marco Giudice, Orlando Favieri, Salvatore Caruso, Giuseppe Maisto, Giampaolo Gentile, Francesco Mandarano, Mattia Matellicani, Giuseppe Oliva, Filippo Donato Grosso, Davide Cirimele, Enrico Stamato, Luigi Orsino, Mario Vattimo, Biagio Fondacaro, Danilo Argirò, Nicola La Gioia, Ferdinando Sisca, Raffaele Papa, Andrea Forte, Angelo Petrone, Filippo Sangineto, Pietro Iannazzo e Davide Campagna.
 
Una squadra, sulla carta, ben attreazzata e che vuole recitare un ruolo di assoluta protagonista nel prossimo torneo di Prima Categoria girone A.
 
Francesco Tundis

 (F.to: Salvatore Massara)  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *