Calcio

Si dividono le strade fra Pisano e l’Isola Capo Rizzuto. Squadra a Leone

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – La società dell’F. C. Isola Capo Rizzuto comunica di aver interrotto i rapporti lavorati con l’allenatore Giovanni Pisano. La decisione è scaturita già nella giornata di domenica al termine di un incontro tra dirigenza e tecnico che ha portato ad una separazione di comune accordo sia per motivi tecnici sia per motivi societari. Siamo dispiaciuti essere giunti a tale verdetto a questo punto della stagione ma abbiamo notato un netto calo psicologico della squadra ed è nostra intenzione terminare questo campionato dignitosamente anche per rispetto delle avversarie e per garantire regolarità al torneo. Inoltre, ci preme sottolineare per rispetto della maglia e dei tifosi chi scende in campo deve dare il meglio fino all’ultima partita, anche perché al momento la matematica non ci condanna e anche se sembra utopico dirlo noi continuiamo a credere nella salvezza.

Leone traghettatore fino a fine stagione

La gestione della squadra sarà affidata fino al termine della stagione all’allenatore Carmine Leone, ex calciatore professionista ed ex capitano di questa squadra, che già in passato ha ottenuto ottimi risultati su questa panchina. Leone sarà affiancato in quest’esperienza da Pietro Zangari, già vice con Pisano, e dal preparatore dei portiere Enzo Palermo, ormai pilastro di questi colori.

Nessuna rivoluzione in squadra

«Ci preme, infine, comunicare che la colonna portante della squadra rimarrà immutata – si legge nella nota -perché come già detto in apertura vogliamo chiudere il campionato dignitosamente, daremo spazio anche a qualche giovane locale ma per merito e non per riempire caselle. Abbiamo un settore giovanile importante ed è giusto premiare chi fa bene».

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com