Siderno, i giocatori prendono le distanze dal comportamento degli ex compagni

SIDERNO (RC) – Ore agitate a Siderno dopo che ieri la società ha reso noto l’abbandono da parte di tre calciatori della squadra. In una nota stampa il resto della rosa ha ritenuto quindi di prendere le distanze dal comportamento dei tre ragazzi, rinnovando tutto l’impegno verso la società del Siderno.

La posizione della squadra

«Come calciatori del Siderno calcio ci corre l’obbligo esprimere tutta la nostra amarezza emortificazione per la situazione venutasi a creare con i nostri ormai ex compagni, non vogliamo entrare nel merito ma non possiamo non esprimere la nostra tristezza e delusione per una presa di posizione che non ha tenuto conto né dei rapporti ormai instaurati fra di noi, né del particolare affetto che questa Città offre a ognuno di noi, né al momento cruciale del campionato. Tutti noi sappiamo che queste situazioni sono abbastanza frequenti nei campionati dilettantistici e di norma si risolvono col dialogo e col confronto e a tal proposito ci sia permesso evidenziare come la Dirigenza tutta ci è stata sempre vicina e, anche se a volte le fisiologiche difficoltà hanno causato leggeri ritardi nei rimborsi, gli impegni presi sono stati mantenuti, quelli di noi che sono a Siderno da più anni sanno che non hanno mai perso niente.
Ai tre amici andati via vogliamo augurare le migliori fortune. Alla Società, ai tifosi sempre calorosi e appassionati e alla Città di Siderno tutta ci sentiamo di garantire il nostro sforzo massimo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ognuno di noi s’impegna, ora qui, a dare il 200 per cento per questa maglia. Forza Siderno sempre!!!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *