primo sila international 2018

Sila International Tournament 2018, torneo Esordienti con Fabrizio Miccoli

COTRONEI (KR) – Nuovo torneo di calcio giovanile in programma dal 7 al 9 settembre sui campi di Villaggio Palumbo e a Villaggio Baffa.

Indetta e programmata dalla scuola calcio Sila Regia, la prima edizione del “Sila International Tournament”, riconosciuta dalla Figc, vedrà svolgere le finali sul terreno di gioco di Cotronei.

La kermesse è riservata alla categoria Esordienti e vedrà partecipare ben 20 società. Tra le professioniste ritroviamo Atalanta, Lazio, Palermo e Crotone. Tra le scuole calcio, invece, Sila Regia, Segato Viola, Pantere Nere, Aquile Giallorosse, Virtus Avola, Taverna, Lamezia, Forza Ragazzi Mesoraca, Pol. Punta Alice, Rinascita Netina 2008  e Acitrezza. Da segnalare anche la presenza della squadra statunitense Chargers, in arrivo dalla Florida, e la scuola calcio di Lecce di Fabrizio Miccoli.

Mccoli testimonial

Lo stesso Miccoli sarà presente all’evento sportivo e sarà il padrino alla manifestazione per un torneo che, vista la risonanza, conta di diventare presto un mundialito di successo. Prima edizione del “Sila International Tournament” che darà l’occasione sia di visionare formazioni e giovani di valore che di trascorrere qualche giorno nell’incantevole scenari silani. E anche attraverso queste manifestazioni che si rigenera il cosidetto turismo sportivo che funge sempre da propulsore per la promozione di un territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *