Sporting Locri, Zadotti nuovo presidente

LOCRI (Rc) – E’ stato sancito questa mattina nel comune di Locri il passaggio della proprietà dello Sporting Locri dalle mani del presidente dimissionario Ferdinando Armeni a quelle di Vittorio Zadotti. Il neo presidente Zadotti, imprenditore milanese di origini calabresi, prende quindi in mano la società di calcio femminile a cinque al centro di minacce anonime che hanno portato alle dimissioni della precedente dirigenza.Calabrese e Zadotti
Al passaggio di consegne erano presenti anche il presidente vicario della Federazione nazionale di calcio a 5, Alfredo Zaccardi e il sindaco di Locri Giovanni Calabrese che ha gestito la fase di passaggio.

Altri particolari emergono dal settore commerciale e marketing. La “Lombarda” (già sponsor del Pavia Calcio), di cui Vittorio Zadotti è titolare, diviene proprietaria insieme al supporto di quattro nuovi importanti sponsor che permetteranno il prosieguo della stagione con la massima tranquillità, almeno dal punto di vista economico. Hanno infatti sposato il progetto Sporting Locri anche le aziende Formamentis, Stocco&Stocco, Ristorart e Call&Call.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *