Stuntman

Stuntman Show, in arrivo lo spettacolo dei motori a Villapiana

VILLAPIANA (CS) – Lo Stuntman Show dello Stunt Drivers Team Rossi arriva a Villapiana con le spettacolari imprese su due e quattro ruote dei suoi assurdi piloti. Evento motoristico straordinario quello che verrà presentato dal 10 al 12 Agosto in nell’area antistante gli impianti sportivi.

Stuntman professionisti, specializzati in truck estremi, lasceranno senza fiato gli spettatori guidando auto su due ruote ed eseguendo parcheggi incredibili.

Inoltre a qualificare ulteriormente l’esperienza sarà la possibilità per il pubblico di salire in macchina con gli stuntman per vivere pienamente l’emozione del Motor Show.

L’adrenalina prosegue con i maggiolinidrugster sempre più veloci, camion in impennata, trattori e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi. Le mascotte dello spettacolo saranno il gigantesco Monster Truck di 1000 cavalli di potenza e i protagonisti del celebre film Cars tra cui Saetta McQueen. 

Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico.

Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed adrenalina al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 10 al 12 Agosto a Villapiana in zona Impianti Sportivi. Gli show avranno inizio alle 21:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *