Coriglliano - Troina

Super Cittanovese, Roccella e Palmese pareggiano

COSENZA – La tredicesima giornata del campionato di Serie D girone I vede il ritorno del Palermo alla vittoria, dopo il pareggio di Palmi di sette giorni fa. Rosanero sempre primi in classifica ad una buona distanza dal Savoia (+8).

Fra le calabresi brinda la Cittanovese che supera agilmente il Marina di Ragusa per 3-0 con la doppietta di Silenzi (35’ pt e 35’ st) e la rete di Tripicchio (12’st).

Finisce con un pareggio ad occhiali al “N. Moscolo” il derby dei due mari fra Roccella e Palmese, con i padroni di casa che recriminano per un paio di occasioni non valutate da penalty e rimasta in dieci uomini per il doppio giallo a Leveque.

Pareggio anche per il Castrovillari che a Biancavilla non va oltre lo 0-0 ma buone indicazioni arrivano comunque per il tecnico Sasà Marra.

Infine interrotta al 9’ della ripresa per impraticabilità del campo a causa del maltempo Corigliano – Troina (foto). Bisognerà quindi attendere il responso del giudice sportivo per capire se e quando sarà recuperata la gara a partire dal minuto della sospensione.

Gli altri risultati 

Nola – Acireale 1-1; FC Messina – Marsala 2-0; Licata – San Tommaso 4-0; Palermo – ACR Messina 1-0; Savoia – Giugliano 1-0.

Classifica:

Palermo 34; Savoia 26; Licata 24; Giugliano, Acireale e Biancavilla 22; Troina 21; FC Messina e ACR Messina 17; Castrovillari 17; Cittanovese 16; Marsala 15; Nola 14; Ragusa e San Tommaso 11; Roccella 10; Corigliano 8; Palmese 7.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *