Altri Sport

TENNIS/ Pareggio tra Sporting Mendicino e Queen’s Pollino Castrovillari in serie C

MENDICINO (CS) – Si è conclusa con un pareggio la sfida, che ha visto contrapposti Sporting Mendicino e Queen’s Pollino Castrovillari, valevole per la serie C regionale. Un pareggio arrivato grazie alle prestazioni caparbie nel doppio, e qualche bella soddisfazione nel singolo, degli atleti. Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel suo singolare Viceconte vs. Bozzo ha avuto la meglio il tennista del Pollino con un 7-6, 6-2. Primo set di grande spettacolo e tanti colpi da applausi.

misasiL’incontro Misasi vs. Stamati si è concluso sul 6-1,6-1. Ennesima prova eccellente del giovane atleta cosentino che non lascia scampo al tennista castrovillarese.

Stasi vs. Iorio si conclude sul 6-3, 6-2 e Summaria vs Tripoli sul 6-3, 6-1, concludendo i match singoli in perfetta parità.

Nella prima sfida del doppio, il duo Misasi-Bozzo riesce a superare gli avversari, Stasi-Stamati, al terzo set, con il risultato di 6-3, 2-6, 6-2. Nella seconda sfida si sono incrociate le racchette di Viceconte-Tripoli contro Chirillo-Summaria e la sfida è andata a favore del Queen’s chiusa sul 6-7, 6-3, 6-1, concludendo la disputa sul definitivo 3 a 3.

Cinzia Gullace

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top