TENNIS/QUARTI Memorial Quintieri: Sanchez batte Zicarelli, oggi semifinali

ROSSANO (Cs) – 11° Trofeo Memorial Quintieri, disputati ieri (martedì 12) i quarti di finale. SANCHEZ ha battuto il cosentino ZICARELLI. Ancora una volta il colombiano si conferma un vero e proprio fuori classe. Partita senza storia, il doppio 6-0 non lascia spazio ad ulteriori commenti. Oggi (mercoledì 13) a partire dalle 18.30 ci saranno le semifinali tra SANCHEZ-FOGGIA e AMORE-DONZELLO. Eccetto clamorosi colpi di scena, il colombiano ed il siciliano voleranno in finale per conquistare l’undicesimo Trofeo Simet Memorial Quintieri.

 Più che equilibrato è stato il secondo quarto, che ha visto di scena i due pari classifica Mauro FOGGIA e Vittorio VECCHIARELLI. Alla fine a spuntarla è stato il cariatese FOGGIA in 2 set, 6-4/6-4.

 Raggiunge la semifinale DONZELLO, senza versare alcuna goccia di sudore. Causa indisponibilità di BENUSSI l’incontro non si è disputato. Pertanto, la vittoria è stata data a tavolino a DONZELLO.

 In serata nell’ultimo quarto, l’altro favorito del torneo, il siciliano AMORE, ha dovuto faticare più del dovuto per avere la meglio su VENEZIANO. Molto combattuto il primo set, portato a casa da AMORE solo al tie-break. Più in discesa il secondo (6-2), nel quale il siciliano trova i suoi colpi migliori aggiudicandosi il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *