Tennistavolo, Castrovillari regina in serie C

CASTROVILLARI (CS) – Davvero da incorniciare le ultime prestazioni dalle squadre castrovillaresi di tennistavolo. In Serie C1 nazionale gli Gli atleti Eros Perri, Antonio Corrado e Luca Lombardi (in foto) hanno vinto in trasferta per 5-2 lo scontro al vertice con l’Atlandide di Vibo Valentia, portandosi a più 2 in classifica sul team vibonese e sul Catanzaro che perde in terra siciliana con l’Astra Valdina Messina per 5 a 3. corrado-lombardi-perri-1Alla squadra polisportiva castrovillarese ora il compito di mantenere la vetta nel prossimo impegno al Pala F.Filpo il 27 novembre contro il Polistena .

CLASSIFICA Serie C1 girone Q:

CASTROVILLARI 8, ASTRA VALDINA 6, ATLANTIDE VIBO 6, CATANZARO 6, AMATORI  REGGINI 2, POLISTENA 2,  L’INCONTRO CATANIA 2, LIBERTAS ZACCAGNINI  MESSINA 0.

Anche in Serie C2 Regionale il team castrovillarese composto da Giuseppe De Gaio, Giuliano Catucci e Domenico Veltri vincono contro l’altra squadra vibonese del Presidente Curello per 5 -3 e confermano la prima posizione in compagnia del Crotone a 6 punti .

Classifica serie C2 girone Nord:

NEW TT. KROTON A 6, TT, CASTROVILLARI 6, TT. CATANZARO 5, TT. ATLANTIDE 2, TT. NUOVA LUZZI 2, NEW TT. KROTONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *