Una nuova squadra per Acri: nasce la New Academy San Giacomo

ACRI (CS) – Una nuova formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria: da un gruppo di giovani amici e soci nasce a San Giacomo d’Acri la New Academy Sg.

FB_IMG_1444316094876La squadra formata di soli ragazzi senza un presidente a capo, nasce appunto  grazie alla collaborazione di cittadini,  commercianti e appassionati con l’intento di dare alla frazione sangiacomese una prima squadra che  mancava ormai da qualche anno.

La neonata formazione, che militerà nel Campionato di Terza Categoria, ha alle spalle un solido settore giovanile che opera sul territorio Acrese dal 2012 e che  si propone di valorizzarne i govani.FB_IMG_1444316187833

Alla guida tecnica del team ci sarà l’allenatore Leonardo Molinari. Gli allenamenti e le gare della New Academy Sg, che nei giorni scorsi ha sostenuto test amichevole con l’USD Sant’Umile Bisignano e la Sandemetrese, si terranno presso il campo Sportivo “Francesco Coschignano” a San Giacomo D’Acri.

In questa sorta di debutto ufficiale fondamentale sarà il sostegno di tutti. FB_IMG_1444316208406Per questo la nuova formazione fa sapere che chiunque volesse puó dare una mano contribuendo alla campagna “Tessera sostenitore”: il tifoso che sottoscriverà la tessera al costo di soli 10 euro riceverà un gadget esibendola. Uno sforzo, si spera, che possa portare importanti risultati sul campo e fuori.

Andreina Morrone

2 commenti su “Una nuova squadra per Acri: nasce la New Academy San Giacomo”

    1. Certo che c’era Cosmo, lo trovi nella sottocategoria Serie D ed Eccellenza, cosi come quelo della gara di oggi contro l’Isola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *