Tonno Callipo impegnata domani sera in casa di Milano

VIBO VALENTIA – Dopo le tre vittorie consecutive contro Monza, Castellana Grotte e Latina, la compagine giallorossa affronta una nuova impegnativa trasferta al Pala Yamamay di Busto Arsizio dove domani sera affronterà la compagine di casa della Revivre Milano. Si gioca il secondo anticipo della settima giornata del Campionato di SuperLega UnipolSai che andrà in onda su Rai Sport a partire dalle ore 20:45. La squadra è carica dopo il tris di successi inanellato, ma c’è la voglia di continuare nel percorso di crescita intrapreso. Tanto lavoro e tanta intensità negli allenamenti di coach Tubertini per cercare di limare al massimo gli errori fatti intravedere anche nell’ultima gara contro Latina. La squadra è partita oggi pomeriggio dall’aereoporto di Lamezia Terme alla volta di Milano e domattina effettuerà la seduta di rifinitura.
E quella contro la Revire Milano sarà la partita n° 295 per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nella massima serie tra regular season, play-off, coppa Italia e supercoppa italiana

Parola ad Antonio Valentini

«Milano è una squadra che trae profitto da un fondamentale – dichiara il vice allenatore Antonio Valentini – , quello della battuta, dove ha giocatori di primissimo livello nel servizio al salto. È una squadra compatta, coriacea, lo si è visto anche nell’ultima partita che hanno giocato contro Piacenza. Noi abbiamo iniziato un percorso, stiamo crescendo, ma dobbiamo pensare di alzare ulteriormente l’asticella. Sarà una gara dura, ma siamo pronti a dire la nostra».

I PROBABILI “STARTING-SEVEN”

Giani dovrebbe schierare Daldello al palleggio, Abdel-Aziz opposto, Averill e Piano al centro, Cebulj e Schott di banda, Piccinelli libero. Tubertini potrebbe rispondere con Coscione in regia, Patch opposto, Costa e Verhees al centro, Antonov e Lecat in posto 4, Marra libero.

ARBITRI

A dirigere la sfida ecco gli arbitri Andrea Pozzato e Daniele Rapisarda. Il primo arbitro Pozzato proviene dal Comitato Fipav Alto Adige Sud-Tirol ed è in Serie A dal 2004. Il secondo arbitro Rapisarda proviene dal Comitato Fipav di Udine ed è in Serie A dal 2002, internazionale dal 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *