Anticipo di lusso per la Tonno Callipo

VIBO VALENTIA – Dopo la Sir Safety Conad Perugia arriva al PalaValentia un’altra “big” del Campionato, l’Azimut Modena. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sta preparando al meglio quest’importante e delicata partita in programma domani sera alle ore 20:30 con Diretta Raisport + HD. Ripartire da quando di buono si è fatto contro gli umbri: questo l’imperativo della compagine giallorossa vogliosa di dare risposte al lavoro intrapreso in questi giorni e ai due set che l’hanno vista lottare alla pari contro la capolista della SuperLega UnipolSai. All’interno dello spogliatoio c’è la giusta tensione e concentrazione in vista di una partita che si preannuncia carica di contenuti a livello tecnico con due squadre che hanno tutte le potenzialità per poter esprimere una pallavolo di alto livello.

Coach Lorenzo Tubertini

«Contro Modena sarà una partita differente rispetto a Perugia perché le due squadre esprimono tecnicamente valori differenti. Modena ha un sestetto molto tecnico, sarà una sfida difficile per noi perché loro vorranno fare risultato pieno. Il nostro obiettivo è quello di giocare set per set, sfruttare tutte le occasioni e stare attaccati nel punteggio. Dovremo limare al massimo gli errori perché di fronte avremo una squadra aggressiva in battuta ed in difesa, ma noi vogliamo giocarcela fino in fondo senza timore». Così alla vigilia coach Tubertini.

Il pre-gara di Jacopo Massari

«Stiamo bene, abbiamo lavorato in questa settimana per provare ad arrivare con un maggior livello tecnico per la sfida contro Modena. Loro hanno due giocatori su tutti che possono fare la differenza, Bruno e Ngapeth, Noi dovremo cercare di limitarli. Spero possa esserci una cornice di pubblico come quella vista contro Perugia. Noi vogliamo dare il massimo». Questo invece Jacopo Massari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *