Tonno Callipo a Padova per scacciare la crisi

VIBO VALENTIA – Fase delicata per la compagin giallorossa. Dopo l’ultima sconfitta subita in casa contro Piacenza (la nona consecutiva), la società ha, di comune accordo, interrotto il rapporto con il coach Lorenzo Tubertini.

Squadra affidata a Valentini

In panchina il secondo allenatore Antonio Valentini che, a neanche 28 anni compiuti, avrà l’importante opportunità di guidare la squadra che lo ha cresciuto, la squadra della propria città. Una Tonno Callipo che ha bisogno di punti per ritrovare morale dopo una serie di ko che hanno, inevitabilmente, minato la serenità dell’ambiente. La squadra si è allenata stamattina agli ordini di mister Valentini ed oggi pomeriggio partirà alla volta del Veneto.

Il pre-gara di Giuseppe Defina:

«E’ un momento difficile, veniamo da nove sconfitte. Dobbiamo trovare serenità nei nostri mezzi e nelle cose
che si provano quotidianamente. Ci troviamo nelle sabbie mobili e solo uniti riusciremo a tirarci fuori tutti insieme da questa situazione. Ora ci attende Padova, squadra che ha dimostrato di poter ambire a qualcosa
di importante. Noi dovremo provare a stare attaccati alla partita provando a sfruttare le nostre qualità al momento giusto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *