Tonno Callipo, parla Lecat: «Dobbiamo avere fame di vittorie»

VIBO VALENTIA – Contro Civitanova è stato tra i migliori in campo nel match di domenica scorsa dimostrando buoni in numeri soprattutto in attacco e in battuta. François Lecat ritorna a parlare del match contro i marchigiani, ma la testa del posto 4 giallorosso è già alle prossime partite, a partire dalla prossima gara in trasferta contro la Wixo Lpr Piacenza.

«E’ stato un peccato non essere riusciti ad ottenere punti contro Civitanova – spiega Lecat – perché abbiamo messo in campo una buona intensità ed abbiamo giocato una buona partita. Però, nonostante la sconfitta, abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati alla vigilia. Secondo me è un passo avanti, ma dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo lavorare per crescere ancora e avere la fame di vittorie per arrivare ad esprimere una pallavolo ancor più incisiva».

Le ultime dal Pala Valentia

La squadra è tornata ad allenarsi ieri con una doppia seduta di allenamento, pesi e tecnica. In vista della gara in programma al Pala Banca di Piacenza, domenica 22 ottobre ore 18.00, ecco il programma settimanale degli allenamenti:
MERCOLEDI’: tecnica;
GIOVEDI’: mattina pesi+tecnica, pomeriggio tecnica;
VENERDI’: mattina tecnica individuale, pomeriggio tecnica;
SABATO: mattina tecnica, pomeriggio partenza per Piacenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *