Tsimafei Zhukouski

Tonno Callipo, Tsimafei Zhukouski ai tifosi: «Domenica voglio il palazzetto pieno»

VIBO VALENTIA – A due giorni dalla partita contro il Vero Volley Monza, ha parlato in conferenza stampa il palleggiatore croato Tsimafei Zhukouski.

Prima di rispondere alle domande dei media presenti, Zhukouski ha voluto rivolgere le condoglianze alla famiglia dell’ex campionessa del Mondo Sara Anzanello, scomparsa prematuramente ieri all’età di 38 anni dopo una grave malattia.

Ecco cosa ha dichiarato, in sintesi, l’alzatore giallorosso (la conferenza stampa integrale è visibile sul nostro canale YouTube CALLIPOVOLLEYTV).

«E’ importantissimo essere partiti con due vittorie in un Campionato che secondo me è il più difficile degli ultimi 5-6 anni, però arriviamo alla prossima partita con i piedi per terra. Siamo carichi e daremo il nostro massimo, pensando partita per partita. Stiamo crescendo in ogni allenamento e penso che a Siena il nostro punto di forza è stato quello di non mollare mai. Abbiamo un gruppo di lottatori, è questo il nostro aspetto che ci caratterizza, è stata una vittoria di squadra. Contro Monza dovremo essere bravi in battuta e migliorare la nostra correlazione muro-difesa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *