Tre botti di fine mercato per il Rende. Dal Milan arrivano i fratelli Modic

RENDE (CS) – Chiusura di mercato col botto per il Rende che innanzitutto ha ufficializzato di aver raggiunto con il Milan l’accordo per il trasferimento in maglia biancorossa dei fratelli bosniaci Andrej e Mihael Modic, frutto del proficuo rapporto di collaborazione con la società rossonera del ds Mirabelli.

Andrej Modic, centrocampista classe 96, arriva in prestito con diritto di riscatto. Con la maglia del Milan ha collezionato 25 presenze e 4 gol nel campionato Primavera. Poi due esperienze in serie B prima con il Vicenza, 12 presenze, e l’anno scorso con il Brescia, 3 presenze. Il fratello Mihael, centrocampista classe 98, arriva invece a titolo definitivo. Negli ultimi tre anni ha militato nella formazione Primavera dove si è messo in mostra nell’ultima stagione con 20 presenze e 5 gol.

Rinforzo anche per la difesa con l’acquisizione a titolo definitivo di Antonio Calvanese, difensore classe 97, che ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Frattese collezionando 39 presenze in serie D. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *