Trebisacce, mister Pacino: “Contro l’Acri non abbiamo demeritato. Possiamo giocarcela con tutti”

Al termine della gara disputata e persa ieri contro l’Acri, valevole per il quattordicesimo turno di Eccellenza, il tecnico del Trebisacce Antonio Pacino ha analizzato la prova dei suoi, gli obiettivi per il prosieguo del campionato ed eventuali nuovi movimenti di mercato.

Mister, dopo un primo tempo in cui si è vista meglio l’Acri, voi siete venuti fuori nel secondo tempo. Come giudica la prova dei suoi?IMG_20151213_173327

Avevo impostato la partita in modo da far giocare l’Acri perchè sapevamo che se li avessimo affrontati in alto ci potevano far male. Così abbiamo aspettato e alla prima occasione abbiamo concretizzato. Peccato aver preso gol su una ripartenza con la difesa schierata, questo ci deve far riflettere un pò per evitare di prendere questi gol in futuro. Nel secondo tempo noi meritavamo qualcosina in più ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create, e su un’unica loro ripartenza abbiamo ingenuamente subito il gol.

Che idea si è fatto sull’espulsione di Granata?

L’arbitro ha preso un abbaglio. C’era una punizione per noi ma è stata invece fischiata per l’Acri e quando Granata ha provato a spiegare la cosa all’arbitro ma lui l’ha espulso sentendo qualche frase colorita, ma non è andata cosi. Non ci stava Dobbiamo però accettare le decisioni arbitrali.

Quali sono gli obiettivi del Trebisacce in questo campionato?

Penso che anche contro l’Acri, che è una buona squadra e che secondo me arriverà fra le prime quattro, non abbiamo demeritato ma anzi dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Per il futuro speriamo di fare più punti possibili.

Dopo l’arrivo di Canale e la partenza di Zangaro il mercato del Trebisacce è da ritenersi chiuso?

Siamo ancora in stand – by. Stiamo cercando qualcuno che possa fare al caso nostro senza spendere grosse cifre.

A. Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *