Tris dell’Olympic Acri, Soriano a punteggio pieno. Cade ancora il Brutium Cosenza

PROMOZIONE A: L’Olympic Acri stravince contro la Garibaldina davanti ai propri tifosi vincendo per 3 reti a 0: protagonista della gara Marcello Provenzano (che sbaglia anche un rigore), con una doppietta, a segno anche Caruso. Altro tris anche dell’Aprigliano che affonda il Maida. Pari a reti bianche tra Cotronei-Juvenilia e Promosport-Belvedere. Il San Fili sbanca Cariati con uno scoppiettante 0-3. Altro pari è quello tra Amantea e Marina di Catanzaro. Vince la Silana tra le proprie mura amiche: 2-0. Altro stop del Brutium che perde in casa del Filogaso 4-1.

RISULTATI 2^ TURNO 

PH: A. Morrone
PH: A. Morrone

Aprigliano – Maida 3-0

Cariati – San Fili 0-3

Amantea – Mar. di Catanzaro 2-2

Cotronei – Roseto 0-0

Filogaso – Brutium 4-1

Olympic Acri – Garibaldina 3-0

Promosport – Belvedere 0-0

Silana – Botricello 2-0

CLASSIFICA: Filogaso, Olympic Acri, Silana 6, San Fili, Cotronei, Juvenilia, Amantea 4, Aprigliano, Maida 3, Promosport 2, Belvedere, Marina di Catanzaro 1, Botricello, Brutium, Cariati, Garibaldina 0.

PROMOZIONE B: Il Soriano vince in casa contro il Rosarno 1-0, gol di Nesci su rigore. Vittorie esterne per Laureanese, 2-3 in casa del Pro Pellaro, e della Bagnarese 1-2, contro il Gioiosa. Unico pari di giornata quello fra Aurora Reggio e Bocale. Vittorie interne per la Gioiese, 2-0 alla Deliese con i gol di Centenari e Rotolo, per la Villese, 3 -0 contro il Caulonia, e per la Stilese, 2-1 al Brancaleone. Nell’unico anticipo di giornata, giocato ieri, l’Africo ha avuto la meglio sulla Taurianovese per 2 reti a 1.

RISULTATI 2^ TURNO

Africo – Taurianovese 2-1 (giocata ieri)

Aurora Reggio – Bocale 0-0

Gioiese – Deliese 2-0

Gioiosa – Bagnarese 1-2

Pro Pellaro – Laureanese 2-3

Soriano – Rosarno 1-0

Stilese – Brancaleone 2-1

Villese – Caulonia 3-0

CLASSIFICA: Soriano, Laureanese, Bagnarese 6, Villese, Aurora Reggio, Bocale 4, Taurianovese, Africo, Gioiese, Stilese 3, Pro Pellaro, Brancaleone, Caulonia 1, Gioiosa, Rosarno, Deliese 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *