Crotone, Trotta: «Carichi e concentrati per la gara contro il Cagliari»

CROTONE – Il Crotone si appresta ad offrontare fra due giorni la sfida con il Cagliari, valevole per la 22ª giornata di Serie A. Ieri pomeriggio allo Scida mister Zenga ha diviso il gruppo in due: possessi palla, corsa e tiri in porta per chi è stato schierato titolare al Bentegodi; partitella di allenamento contro il Cutro, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, per il resto della rosa. Per la cronaca, sono state otto le marcature dei rossoblù: triplette per Budimir e Crociata, un gol a testa per Nalini e Rohden. 

Le parole di Trotta

Oggi invece il gruppo si ritroverà per l’allenamento mattutino al centro sportivo. Prima della seduta, consueta conferenza stampa pre partita. «Siamo carichi e concentrati per la gara contro il Cagliari, abbiamo ottenuto 3 punti importanti contro il Verona e vogliamo dare continuità ai nostri risultati», ha affermato l’attaccante Marcello Trotta. 

Arbitri

A dirigere Crotone – Cagliari sarà Paolo Tagliavento della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Andrea Crispo di Genova e Valentino Fiorito di Salerno. Il quarto uomo sarà Luigi Nasca di Bari; Var: Antonio Damato di Barletta; Avar: Fabrizio Posado di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *