Tucci-gol: l’Amantea sbanca Cotronei. Super Laureanese e Garibaldina, brutto ko per la Brutium

GIRONE A. L’Amantea va a riprendersi la vetta in classifica, affiancando ora il Cotronei, proprio in casa dei crotonesi. Ai tirrenici è bastato un gol del bomber Tucci per vincere il big match di giornata. Un super San Fili rifila un poker alla Brutium Cosenza stabilendosi al terzo posto della classifica. Terzo posto condiviso insieme al Maida che domina in casa contro il Botricello: 3 a 0 il finale con la tripletta di Pongino. Vittoria dedicata a Francesco Michienzi per il grave infortunio subito. La Silana vince la seconda partita consecutiva in casa dopo l’arrivo di mister Perrelli: 1-0 contro la Promosport. La Garibaldina sbanca Roseto 3 a 1: a segno Toscano, Colosimo e Rotundo per gli ospiti, il solito Aziz Jarar per i padroni di casa. Cade ancora il Belvedere, questa volta in casa dell’Aprigliano. Nelle retrovie vittoria importante del Cariati sul Marina di Catanzaro che così si scambiano gli ultimi due posti della classifica. Nell’unico anticipo del sabato vittoria larga dell’Olympic Acri, alla prima di Pascuzzo in panchina, contro il Filogaso: 4 a 1 il finale.

11^ TURNO

Aprigliano – Belvedere 1-0

Cariati – Marina di Catanzaro 4-1

Cotronei – Amantea 0-1

Juvenilia Roseto – Garibaldina 1-3

Maida – Botricello 3-0

Olympic Acri – Filogaso 4-1 (giocata ieri)

San Fili – Brutium 4-0

Silana – Promosport 1-0

CLASSIFICA: Cotronei e Amantea 26, San Fili e Maida 22, Silana 21, Olympic e Promosport 17, Filogaso, Belvedere e Juvenilia 16, Aprigliano 14, Garibaldina 11, Brutium 9, Botricello 7, Cariati 5, Marina di Cz 3.

GIRONE B. Tanti gol nel girone B e poche sorprese in vetta alla classifica dove vincono tutte le prime della classe. La Laurenaese nll’anticipo del sabato si conferma al primo posto vincendo 4 a 2 in casa contro la Taurianovese: Carbone, Corigliano, Saffioti e Scigliano in gol per i locali, doppietta di Moscato per gli ospiti. Risponde l’Aurora Reggio che sbanca Villa San Giovanni 2 a 1. Vince in trasferta anche il Soriano in casa dell’Africo: a decidere il match le reti di Nesci e Dell’Armellina. Exploit esterno anche per la Bagnarese che vince 2 a 1 in casa della Deliese. Tris del Brancaleone a Caulonia: 0-3 il risultato finale deciso dalla doppietta di Marino e dal gol di Galletta. Gioiese e Bocale si dividono la posta in palio, così come anche Stilese e Gioiosa. In zona playout importante vittoria del Pro Pellaro sul Rosarno: 3 a 2 il finale.

11^ TURNO

Africo – Soriano 0-2 (giocata ieri)

Caulonia – Brancaleone 0-3

Deliese – Bagnarese 1-2

Gioiese – Bocale 3-3

Laureanese – Taurianovese 4-2 (giocata ieri)

Pro Pellaro – Rosarno 3-2

Stilese – Gioiosa 0-0

Villese – Aurora Reggio 1-2

CLASSIFICA: Laureanese 28, Aurora Reggio 27, Soriano 23, Bagnarese 20, Bocale 19, Villese 18, Stilese 17, Brancaleone 16, Africo 13, Pro Pellaro 11, Gioiosa 10, Gioiese 9, Rosarno e Taurianovese 8, Caulonia 7, Deliese 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *