Ultimi tamponi negativi, il Castrovillari può tornare ad allenarsi

CASTROVILLARI (CS) – «E’ con enorme piacere e sollievo che apprendo l’esito degli ultimi due tamponi negativi! Pertanto tutti i tesserati del Castrovillari Calcio, giocatori, staff e dirigenti possono riprendere le regolari attività». Con un post sulla pagina Facebook della squadra il presidente del Castrovillari Calcio, Alessandro Di Diego, ha annunciato la fine dell’incubo Covid-19 in casa rossonera, incubo iniziato dopo la positività di alcuni giocatori del Paternò, recente avversario in campionato della squadra calabrese. La delicata situazione aveva portato al rinvio delle gare del girone I, previste per ieri, Castrovillari – Santa Maria Cilento e Paternò – Dattilo. 

«Da parte nostra abbiamo fatto tutto il necessario a tutela dei tesserati e della comunità di Castrovillari tutta, attivandoci in via preventiva quanto ancora non avevamo alcuna ufficialità.
Voglio ringraziare – prosegue Di Dieco – il Direttore Generale, Cristiano Esposito ed il Team Manager Giovanni De Santo per la professionalità, per l’attaccamento e la totale disponibilità che mi dimostrano quotidianamente ed ancor di più in questa situazione: nulla in tutti questi giorni è stato lasciato al caso, dai rapporti con le istituzioni al servizio domiciliare per tutti i ragazzi, alcuni anche minorenni.
Voglio altresì ringraziare il Sindaco per la pronta disponibilità e vicinanza mostrata».

In casa Castrovillari riprenderemo, quindi, gli allenamenti già oggi in vista il prossimo incontro di campionato, il derby a San Luca di domenica prossima. 

Conclude Di Dieco: «Grazie infine alla Città di Castrovillari per la solidarietà».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *