Ripescaggio in Lega Pro, la Vibonese ci prova. Arriva un nuovo under

VIBO VALENTIA – Arriva dalla Primavera del Trapani il nuovo acquisto della Vibonese. Si tratta del terzino destro Dario Scuderi che arriva a Vibo con l’obiettivo di confermare tutto il bene che si dice sulle proprie qualità. Classe ’98, in organico alla Primavera del club siciliano, Scuderi va così ad ampliare il parco juniores, mettendosi a disposizione del tecnico Costantino.
«E’ un ragazzo che abbiamo seguito – queste le parole del ds Battaglia – e del quale ce ne hanno parlato un gran bene. Sono convinto che saprà dire la sua e d’altra parte a Vibo ci sono le condizioni per crescere e migliorare».

Intanto la segretaria del club Roberta Mancini ha depositato in Lega tutto l’incartamento necessario per potersi iscrivere al campionato di Serie C, mentre il direttore sportivo Enrico Battaglia ha deposito a Roma nella sede della Figc gli altri incartamenti richiesti per poter accedere al ripescaggio.

La segreteria ha così sbrigato tutte le pratiche nei tempi richiesti. Il presidente Pippo Caffo ed il direttore generale Danilo Beccaria, presentando la domanda di ripescaggio, hanno tenuto fede alle promesse.
Adesso non resta che attendere e sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *