Altri Sport

Usacli, a Luzzi il Gran Galà dell’Accademia di Danza e Ballo

Presso la sala-ricevimento LA COLLINETTA di Luzzi si è concluso il Gran Galà dell’Accademia di Danza e Ballo dell’USACLI Cosenza. Oltre duecento allievi allo stage del pomeriggio, circa 400 i partecipanti alla serata che ha visto 30 esibizioni delle scuole DirtyDancing, Carolyn S. Sara Dance, Dance for Life, Evolution Latina e Fire Dance. Presenti con i loro allievi i maestri Sara Ferraro, Catia Ferraro, Ilaria Arena, Pietro Intrieri e Romeo Renne accompagnati dagli istruttori Ilaria Renne, Mary Sif e Benedetto Simone. Alla consolle djRomeo; tra le esibizioni vanno evidenziate quelle dei maestri Sara Ferraro e Mario Palermo, e quella di Romeo e Ilaria Renne. foto galà
Ospiti della serata i ballerini Svletana Kostenko e Francesco Esposito, quest’ultimo protagonista della trasmissione AMICI di Canale 5.
Una giornata spettacolare nella quale l’USACLI Cosenza ha dimostrato, grazie alla presenza di alcune scuole affiliate all’Ente, di essere la prima nella formazione sportiva del Ballo. Il prossimo appuntamento sarà con i saggi di fine anni delle scuole su indicate nei comuni di Luzzi, Acri, San Pietro In Guarano ed altri ancora. Mentre nel frattempo gli allievi dell’ACCADEMIA si preparano per gli esami di passaggio di grado.

Il responsabile dell’USACLI Cosenza, Dott. Pierfrancesco De NAPOLI, ha comunicato che il prossimo anno si prevedono il doppio delle adesioni ed un ampliamento del movimento nella ns. regione; in virtù di ciò, al compimento del 12° anno di istituzione dell’ACCADEMIA, è stato esposto il nuovo logo così da evidenziare e rappresentare al meglio il ballo dell’USACLI in tutta la regione Calabria.
Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top