USACLI/ Speciale girone di ritorno, recuperi e Coppa

In questo fine settimana riprende il campionato Five League Cosenza Usacli. Il Girone di ritorno vedrà protagoniste le quattro squadre di vertice per la conquista del titolo provinciale.

Le partite della prima di ritorno che si disputeranno tra il 26/2 ed il 29/2:

Sabato 27/2/16 ore 14.00 Acri C5 – G.S. Cetraro
Venerdi 26/2/16 ore 21.30 Accademia Calcio Cosenza- Promosport Loreto
Venerdi 26/2/16 ore 21.00 Asd Rose Futsal – A.p. Camigliatello
Domenica 28/2/16 ore 10.00 Popily Street – Il Ritrovo
Lunedi 29/2/16 ore 21.00 Rovel’s Boys Zumpano – Armazem Cs

COPPA USACLI – Nel frattempo sono stati disputati gli incontri dei due gironi della coppa USACLI che hanno decretato le semifinaliste di maggio 2016. Nel girone A (ricordiamo composto da Armazem Cs, Cetraro, Popily Street , Il Ritrovo e Asd Rose Futsal) passano il turno per classifica avulsa, coppa disciplina e differenza reti a favore Armazem Cs , come prima classificata e Popily Street. Nel girone B (Rovel’s Boys Zumpano, Acri C5, A.P.Camigliatello, Accademia Calcio Cs e Promosport Loreto) passano il turno come prima classificata i Rovel’s Boys Zumpano. Per la seconda piazza si contendono il posto Accademia Calcio Cosenza (che al 99% passerà il turno visto che deve disputare l’ultima gara giovedi 25/2 contro il fanalino di coda Promosport Loreto) e il Camigliatello.

Questi gli accoppiamenti per le semifinali, con date da definire:
Andata:
Semifinale A : Accademia Calcio Cosenza/A.p. Camigliatello – Armazem Cs
Semifinale B : Popily Street – Rovel’s Boys Zumpano

Ritorno:

Semifinale A : Armazem Cs – Accademia Calcio Cosenza/A.p. Camigliatello
Semifinale B : Rovel’s Boys Zumpano – Popily Street

RECUPERI – Nel frattempo sono state recuperate alcune gare del campionato che erano state rinviate.

Asd Rose – il Ritrovo 8-3 .
Mattatore della partita Luigi Roma con ben 5 reti. Per il Rose a segno due volte M.Bria e una volta Bentrovano I. Per gli ospiti a segno 2 volte P.Turano. una rete anche per il neo acquisto Cozzolino.

Asd Rose – Accademia Calcio Cosenza 6-8
Con questa vittoria l’Accademia Calcio si piazza alle spalle della Armazem Cs (con la quale recupererà la partita in meno questo venerdi).
Il bomber della Five League si dimostra tale realizzando 4 delle 8 reti messe a segno dalla sua squadre. 3 le reti per l’under 21 Ciccone e 1 per Binetti.
Per i padroni di casa a segno per 3 volte Roma L. una rete a testa invece per Servino G., Bria M. e Morrone L.

Promosport Loreto –Il Ritrovo 5-6
Partita equilibrata sbloccata solo alla fine dagli ospiti. Per i padroni di casa a segno 3 volte il bomber Micino L e 2 volte De Paola M. Per gli ospiti a segno 3 reti per Ferraro F, 2 per Turano P. e una per Castiglione F.

A.P.Camigliatello – Armazem Cs 7-8
Succede tutto nel finale di gara. Partita sempre portata avanti di almeno due reti dai campioni provinciali in carica della Armazem Cs. Nei minuti di recupero il Camigliatello riprende la partita portandola sul 7-7. Quando tutto sembra finito ed il pareggio sembrerebbe il risultato finale, Galiano della Armazem Cs regala i tre punti agli ospiti.
Per la cronoca 6 sono le reti di Galiano per la Armazem Cs. Le altre reti sono di Gentile R. e di Russo E. Per i padroni di Casa 5 le reti per Terranova e 2 per il capitano Ventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *