Verso Milan – Crotone, Trotta: «Cercheremo di portare punti a casa»

CROTONE – Per il Crotne si avvicina la gara contro il Milan e anche oggi gli squali hanno sostenuto un allenamento mattutino presso i campi del centro sportivo. Come consuetudine, colazione e pranzo di gruppo per i ragazzi di mister Zenga che stanno preparando nel migliore dei modi la sfida contro i rossoneri, in programma sabato al Meazza alle ore 15. La seduta è iniziata con l’attivazione per poi svolgere un lavoro tattico e tecnico sul campo “B” dell’Antico Borgo. Nella parte finale dell’allenamento è stata disputata una partita a campo ridotto di circa 15 minuti, sfida decisa da una gran rete di Trotta.

Trotta a tre giorni dalla sfida di San Siro

Ed è stato proprio l’attaccante rossoblù, a fine sessione, il protagonista dell’intervista con Fctv: «In questi giorni stiamo lavorando tanto, soprattutto oggi, per prepararci al meglio in vista della gara di San Siro. Sarà sicuramente una gara difficile – ha proseguito Marcello – anche loro hanno gran voglia di fare risultato, ma noi daremo il massimo e cercheremo di portare punti a casa. Un bilancio dopo la prima parte di stagione? Sappiamo che c’è tanto lavoro da fare e dobbiamo cercare di fare un po’ meglio dell’andata, l’importante è arrivare alla salvezza». 

Il programma di domani

Izco ha ripreso col gruppo, mentre Cabrera ha lavorato a parte. Differenziato per Nalini e Pavlovic, terapie per Simić. Domattina è in programma la classica conferenza pre gara con mister Zenga e un calciatore: appuntamento alle ore 9:30 presso la sala stampa dello Scida. A seguire, si svolgerà l’allenamento allo Stadio (aperto alla stampa i primi 10 minuti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *