Vibonese - Rende (foto profilo Facebook ufficiale dei rossoblù)

Vibonese, ritorno tra i convocati per Allegretti in vista della gara con la Viterbese

VIBO VALENTIA – Superata la sconfitta della Vibonese sul campo del Rende è tempo di giocare davanti ai propri tifosi (foto repertorio profilo Facebook ufficiale dei rossoblù). Nello stadio di casa arriverà la Viterbese che non ha ancora smosso la classifica. Un campionato partito in ritardo, quello degli uomini allenati da Stefano Sottili, viste le problematiche dovute alla sospensione del torneo causate dal ricorso mosso dal club laziale. Allo stato attuale la Viterbese hanno sostenuto 5 gare ottenendo un solo punto nel match con la Casertana. Negli altri confronti, ultimo il 4-o rimediato a Castellammare di Stabia, sono giunte delle sconfitte con Sicula Leonzio, Rieti e Matera.

Vibonese, un felice ritorno in attacco

Figura tra i convocati il centravanti Allegretti. Un’arma in più per il tecnico Nevio Orlandi in vista dell’impegno contro i laziali. Il modulo ad albero, il 4-3-2-1, sta dando i giusti frutti alla compagine calabrese che, allo stato attuale, è ben posizionata nella griglia play-off. Domani si darà vita ad una gara intensa e dagli stimoli differenti. La formazione ospite ha bisogno di una vittoria per recuperare i punti di distacco che la separano dalle rivali mentre i rossoblù vogliono confermarsi nelle zone importanti della classifica. Giungerà in Calabria, da avversario, Andrea Saraniti. Un attaccante che ha ben figurato nelle due stagioni vissute con la maglia della Vibonese mettendo a segno 15 gol.

Arbitro e convocati per la gara contro la Viterbese

Alessandro Di Graci della Sezione di Como dirigerà la gara allo stadio “Luigi Razza”. A coadiuvarlo gli assistenti Marco Belsanti e Mario Dentico, entrambi di Bari. Ecco l’elenco dei convocati per la gara con la Viterbese in programma domani alle ore 14,30: sono 22 i papabili titolari.  

PORTIERI: Mengoni, Viscovo;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi;

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Çani, De Carolis, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *