Vibonese, arrivano Tito e Gatto. Surace in prestito all’Anzio

VIBO VALENTIA – Dopo gli acquisti di Sorbo e Balestrero, in casa rossoblù giunge un altro calciatore di categoria: si tratta del difensore Fabio Tito. Il calciatore classe 1993, nato a Castellammare di Stabia, ha rescisso il contratto con il Modena per firmarne un altro con la Vibonese. Esperienza di un solo mese quella del calciatore in Emilia Romagna. Nella sua carriera ha militato con Casertana, Ischia e Fidelis Andria. Sono 166 le presenze tra Serie C e D contornate da 9 reti (foto Ottopagine.it). Da registrare anche l’arrivo, con la maglia rossoblù, del centrocampista Emanuele Gatto. Il giovane classe 1994 arriva dal Santarcangelo. Per il ragazzo esperienze con Cuneo e Lumezzane successive alla formazione calcistica che ha avuto luogo in quel di Torino sponda granata.

MERCATO IN USCITA

Da registrare nella tabella delle cessioni l’approdo di Domenico Surace all’Anzio. Il calciatore classe 1999 sbarca in terra laziale con la formula del prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 19,30: arriva in Calabria Gennaro Armeno. Si tratta di un centrocampista centrale, all’occorrenza anche ala sinistra, nato a Pozzuoli. Il giovane classe 1994 ha vestito le maglie di Ischia Isolaverde, Matera e Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *