Vibonese, brusco stop casalingo

VIBONESE-CASERTANA 0-1

VIBONESE (4-3-3) Russo 6.5; Franchino 6, Paparusso 5 (24′ st Yabrè 6), Giuffrida 6, Sicignano 6; Legras 5.5, Saraniti 7, Manzo 6; Sabato 5.5, Di Curzio 5.5 (34′ st Leonetti sv), Cogliati 5 (30′ st Rossetti sv). In panchina: Cetrangolo, Chiavazzo, Scapellato, Cinquegrana, Tindo, Lettieri, Mengoni, Surace, Usai. Allenatore: Costantino 6.

CASERTANA (4-3-3): Ginestra 7; Finizio 6, Pezzella 6, Giorno 6 (9′ st Rajcic 6), Giannone 6; Matute 6, D’Alterio 6, Carriero 6.5; Rainone 6, Orlando 6 (34′ st Corado sv), Carlini 7 (27′ st Ramos 6). In panchina: Anacoura, Fontanelli, Lorenzini, Potenza, De Marco, Gala, De Filippo, Taurino, Ciotola. Allenatore: Tedesco 6.5.

ARBITRO: Pietropaolo di Modena 6

MARCATORI: 1′ st Carlini.

NOTE: Spettatori 800. Ammoniti Pezzella, Giorno, Rajcic, Sabato. Angoli 4-3. Recupero: 1’pt; 3′ st

VIBO VALENTIA – La Casertana espugna Vibo e lascia Costantino e i suoi uomini in acque leggermente agitate, alla fine del sesto turno di campionato. Dopo un primo tempo giocato con intensità, ma senza trovare la via del gol, i padroni di casa subiscono la rete di Carlini dopo soli 40 secondi dall’avvio della ripresa: in seguito ad un rimpallo all’interno dell’area rossoblù, è l’11 ospite il più lesto a trovare il varco decisivo per lo 0 a 1. Al minuto 72, Giannone prova tutto solo l’involata in contropiede verso la porta, ma la Vibonese recupera. Legras prova il cross in area, la Casertana ferma con affanno in angolo al 73esimo. Al minuto 83 ancora un’occasione per i padroni di casa su calcio piazzato che batte Sabato, stacca Sicignano di testa, palla che finisce fuori. L’assalto finale non basta: la Casertana di Tedesco porta i tre punti in Campania e raggiunge la “doppia cifra” in classifica, in compagnia del Cosenza a quota 10.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *