Cavese - Vibonese

Vibonese e Cavese, tutto pronto per la gara in Campania

VIBO VALENTIA – La Vibonese ritorna in campo per giocare domani pomeriggio contro la Cavese in Campania. Si ritorna al calcio in campo dopo il pareggio senza reti ottenuto al “Luigi Razza” contro il Catania del tecnico Sottil

La gara 

La Vibonese convoca Filogamo in avanti. Si va verso il solito 4-3-2-1 anche se non sono esclusi possibili cambiamenti in qualche settore del campo. La Cavese ritrova Lia e Manetta che hanno scontato il turno di squalifica. Ritorno tra i convocati per Flores Heatley e Agate. I fratelli Silvestri non si incontreranno in quanto quello che milita nella squadra campana salterà la gara causa squalifica. Campani senza il regista Migliorini. 

I precedenti di Vibonese e Cavese

Il primo match si disputò domenica 14 ottobre 1951. La partita terminò 4-1 in favore dei campani. Per i padroni di casa segnarono Santi, Villicich, Gullo e un’autorete di Federico. Il gol della bandiera lo realizzò Mileto. 

Il secondo incontro si tenne durante la stagione 2002-2003. Vittoria per i rossoblù grazie alla rete di Nunzio Di Dio. Nel torneo 2012-2013 2-1 per i campani, 3-0 nel 2013-2014 e 2-1 nella stagione 2015-2016. In quella circostanza segnarono De Rosa e Sabatucci per la compagine salernitana mentre Diego Allegretti firmo la rete a tinte rossoblù.

I convocati per la gara di domani alle ore 16,30. 

PORTIERI: Mengoni, Zaccagno;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Frezzi, Scaccabarozzi;

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Çani, Filogamo, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *