Sicula Leonzio - Vibonese

La Vibonese di forza conquista il campo della Sicula Leonzio

LENTINI (SR) – La Vibonese stravince la gara giocata in Sicilia contro la Sicula Leonzio (foto pagina Facebook ufficiale dei rossoblù). Un punteggio piuttosto ampio che fa gioire il pubblico di fede calabrese. Termina 2-7 il match condotto, senza particolari patemi d’animo, dalla formazione allenata da Giacomo Modica. Si ritorna alla vittoria, in casa rossoblù, dopo lo stop di Potenza

Vibonese senza problemi contro la Sicula Leonzio

Il vantaggio dei calabresi arriva al minuto 9: apre il match Bernardotto su assist del compagno Prezioso. Il gol è nell’aria e giunge al 21’ grazie a Berardi: tiro deviato da un calciatore della formazione di casa. Lo stesso firma la doppietta personale prima dello 0-4 di Petermann

Gara in pieno controllo della Vibonese che non soffre praticamente in alcuna circostanza durante la prima frazione di gioco. I 45’ iniziali si concludono con un ampio vantaggio da parte della compagine calabrese. 

Goleada rossoblù 

Durante la seconda frazione di gioco c’è spazio per una rete dei bianconeri con Bollino da calcio di rigore. Ma i rossoblù non demordono e ripartono forte con la marcatura di Malberti. C’è spazio anche per il gol di Grillo abile nel superare l’estremo difensore di ospite.

Gli ultimi due sussulti, sponda Vibonese, portano la firma di Emmausso prima e di Prezzabile. Termina 2-7 la gara con i calciatori di Modica che fanno festa al termine del confronto giocato fuori dalle mura amiche. 

I prossimi impegni

Sfida al “Luigi Razza” per la Vibonese che sfiderà il Teramo domenica 8 dicembre alle ore 15. La Sicula Leonzio, invece, giocherà al “Partenio” di Avellino sempre il giorno dell’Immacolata: fischio d’inizio fissato alle ore 15. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *