Vibonese, Costantino: «Confido nel carattere della mia squadra»

«»VIBO VALENTIA – A distanza di tre giorni dalla gara con la Paganese, la Lega Pro torna subito in campo per disputare la giornata numero 17. La Vibonese domani pomeriggio sarà di scena Catanzaro (ore 16.30). Una gara che i rossoblù affronteranno ancora in emergenza, anche se l’allenatore Massimo Costantino spiega subito di «voler evitare di fare la lista degli assenti, anche perché sarebbe come piangersi addosso. Allo stesso tempo attendiamo l’evolversi di qualche situazione, visto che abbiamo più di un elemento influenzato, per cui solo poche ore prima della gara avrò il quadro completo dei giocatori a disposizione. Anche per questo motivo ho deciso di convocare tutti gli effettivi».

Il tecnico della Vibonese confida molto «nel carattere dei miei ragazzi. La crescita continua e poi sappiamo di dover affrontare un avversario ben allenato, ben organizzato e assetato di punti. Ecco perché servirà una prestazione di spessore soprattutto dal punto di vista caratteriale».

Di conseguenza c’è piena fiducia in coloro che scenderanno in campo, anche se le assenze continuano a condizionare le scelte del tecnico: «Guardo oltre. E sono certo che la squadra disputerà una grande partita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *