La Vibonese approfitta degli errori della Viterbese e guadagna un punto

VITERBO – Partita scoppiettante quella vissuta in terra laziale tra la Viterbese e la Vibonese. Accade tutto nella ripresa. Il punteggio finale è 2-2 e permette a entrambe le formazioni di salire a quota 41 punti. Partita importante per la risalita della squadra di casa e voglia di mantenere la zona play-off per quella calabrese. La formazione di casa passa in vantaggio per due volte ma si fa rimontare a seguito di grosse ingenuità difensive.

Vibonese, palo di Obodo 

Parte subito forte la Vibonese che sfiora la marcatura al minuto 16 a seguito di una giocata di Obodo che calcia in porta ma colpisce il palo. Poco dopo anche rossoblù pericolosi per mezzo della giocata di Allegretti: altro pericolo per la Viterbese. La squadra di casa non riesce a controbattere agli ospiti che sembrano maggiormente in forma durante la prima frazione di gioco. 

Viterbese rimontata in due occasioni 

Nella ripresa, invece, i cambi premiano la Viterbese che trova la rete. Mignanelli crossa al centro e Polidori stacca a dovere facendo gioire il pubblico di casa. I calabresi non ci stanno e, grazie a una punizione invitante, pareggiano i conti con Scaccabarozzi. Ngissah vince due rimpalli e con caparbietà riesce a riportare in vantaggio la formazione allenata dal tecnico Antonio Calabro. Ma è ancora una volta la Vibonese a fare gol grazie a un calcio di rigore. Dal dischetto si reca Obodo che al 40’ segna il definitivo 2-2. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *